Contributi Scientifici

Contributi Orali e Poster

In questa sezione è possibile inviare la richiesta di partecipazione al CDCO 2022 con contributo orale o poster entro e non oltre il 15 maggio 5 giugno 2022 tramite il form abstract.
Occorre riempire tutti i campi richiesti e caricare l’abstract del contributo in formato .docx/.doc preparato utilizzando il seguente template e mantenendo le impostazioni di formattazione indicate.


TEMPLATE ABSTRACT comunicazione orale/poster


Al fine di consentire una rapida elaborazione degli abstract da parte della segreteria, si richiede di nominare il file nei modi seguenti: Cognome_Nome_orale.docx OPPURE Cognome_Nome_poster.docx

Qualora si desideri inviare più di un contributo, occorre che i file .docx/.doc dei relativi abstract vengano numerati, ad esempio: Cognome_Nome_orale1.docx, Cognome_Nome_orale2.docx OPPURE Cognome_Nome_poster1.docx, Cognome_Nome_poster2.docx

N.B. Nel form abstract è possibile caricare un solo file per volta. Occorre quindi ripetere l’intera procedura di upload nel caso in cui si desideri inviare più di un contributo.

Riceverete conferma di avvenuta ricezione del vostro contributo via mail nelle 24-48 ore successive. Se così non fosse, contattate la segreteria del convegno via e-mail (segreteria@cdco2022.it).

La durata delle Comunicazioni orali sarà di 20 minuti (15 + 5 minuti dedicati alla discussione). Si consiglia di usare il formato 16:9.

I poster dovranno avere le dimensioni massime di 70 cm di larghezza per 100 cm di altezza.

Il Comitato Organizzatore metterà a disposizione il materiale per l’affissione


Form Abstract