Borse

Prorogato il termine per la presentazione delle domande per l’assegnazione delle borse di studio – Scadenza 23 maggio 2022

ll Consiglio Direttivo della Divisione di Chimica Organica supporta la partecipazione al Convegno Divisionale CDCO 2022 di Palermo dei propri Soci nella fase iniziale della carriera scientifica e professionale, in regola con l’iscrizione 2022, mettendo a disposizione un consistente numero di borse di studio a totale copertura della quota di registrazione per i Soci della Divisione aventi diritto alla iscrizione agevolata, ossia Assegnisti, Borsisti, Dottorandi, Ricercatori td A (non B) under 35 o altre figure analoghe presso Enti e Aziende.

La richiesta di erogazione del contributo, compilata secondo il modello CDCO 2022 Richiesta_fellowship, scaricabile da questa pagina, dovrà essere accompagnata dalla seguente documentazione:

– breve curriculum vitae (formato libero);

– dichiarazione del docente responsabile dell’attività di ricerca o di formazione, attestante la posizione ricoperta dal richiedente (dottorando, assegnista, borsista);

– abstract della comunicazione che si intende presentare al congresso specificando se è richiesta la presentazione del contributo come Comunicazione Orale o Poster.


RICHIESTA FELLOWSHIP


L’invio dell’abstract per l’assegnazione della borsa di studio non comporta la sottomissione definitiva, che dovrà essere poi perfezionata successivamente.

La domanda e la relativa documentazione per l’attribuzione della borsa di studio dovranno essere inviate entro il 23 maggio 2022, esclusivamente per posta elettronica, alla Dott.ssa Gianna Reginato (gianna.reginato@iccom.cnr.it) ed al Prof. Andrea Pace (andrea.pace@unipa.it). L’esito delle richieste sarà comunicato via e-mail entro il 31 maggio 2022.

A seguito della comunicazione di assegnazione della borsa si dovrà procedere all’iscrizione selezionando la quota “Borsista SCI ridotta” (0 €). In caso si desideri partecipare all’evento sociale del 14 settembre 2022 si dovrà selezionare la quota “Borsista SCI piena” (60 €).